Sansicario Alto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty
Argomenti simili
Meteo di Sansicario
Promozione Caronline
Image hosted by servimg.com Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto! Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com . Grazie, a presto! G.Lanfranco Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
Ultimi argomenti attivi
» Don PAOLO Vi invita alla VIA CRUCIS A SAN RESTITUTO VENERDI’ 3 APRILE 2015 ORE 15.00
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptySab Mar 28, 2015 10:15 am Da RGcg

» Stagione sciistica 2011-12
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptyGio Ago 29, 2013 8:15 pm Da sillup

» Festeggiamo Don Paolo
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptySab Giu 22, 2013 7:56 am Da RGcg

» Multiproprietà Formula Club R13
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptySab Nov 10, 2012 11:16 am Da Claudio Bernardi

» Negozi a Sansicario
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 7:31 am Da ms_c15

» NON SOLO NEVE Cooperativa
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptySab Lug 21, 2012 7:15 am Da sillup

» asfaltatura strada
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 6:23 pm Da ms_c15

» SONDAGGIO: COME RISOLLEVARE SANSICARIO
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptyVen Mar 30, 2012 1:48 pm Da Cherubino

» Porte di accesso al Residence
Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 5:23 pm Da sillup

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stagione sciistica 2011-12

+11
Stefano Ferrari
enzogiab
Dragodrago
Diabolik
mb2011
checco
masgra1
eizaghi
Cherubino
trilenta
Nihil
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Nihil Gio Ott 13, 2011 2:23 pm

Difficile non essere d'accordo: rimpiango perfino i braccialetti di cuoio con le 3 stelline incise... Very Happy

Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Cherubino Gio Ott 13, 2011 2:30 pm

Nihil ha scritto:Caro Attila, come sempre nei suoi posts riesce ad essere offensivo: evidentemente non ha l'abitudine di pensare che sta dialogando con persone che non conosce (per lo meno il sottoscritto) e di cui tanto meno conosce livello di istruzione, cultura, reddito, professione, aspetto fisico e quant'altro. La invito a rifletterci prima di cliccare su "inviare"...

Relativamente a
Attila ha scritto:E poi, a qualcuno di Voi di Noi, è venuto mai in mente di prendere una iniziativa di coordinamento in tal senso?
E se è venuto in mente, perchè non si è attivato, anche usando questo Blog, per verificare il livello di consenso?
è chiaro che prima di iscriversi non si è mai preso la briga di dare un'occhiata ai thread presenti sul forum: avrebbe avuto modo di vedere che lo scorso anno, a cooperativa ancora inesistente, diversi iscritti (me compreso) hanno invitato alla mobilitazione contro la sestrieres ed il comune, postando il testo di e-mail e raccomandate già inviate. Che poi questo non abbia prodotto risultati (?) è un altro discorso. L'amministratore del sito si è anche attivato con una petizione da inviare a tutti gli interessati (regione compresa); ovviamente lo scarso numero di iscritti a quell'epoca ha di fatto limitato il peso della sottoscrizione.
Ma almeno NOI ci abbiamo provato.

@trilenta

Parlavo di 12 mesi orsono: la cooperativa non esisteva nemmeno sulla carta! Per questo ho specificato che il mio post nulla aveva a che fare con la stessa.

Ascolta nilh, spiegami l'offesa, su questo blog basta stigmatizzare alcuni concetti e ci si offende, mi spiace per Lei

mi specichi l'offesa, comunque ho letto tutto, quando mi sono iscritto, e in alcuni casi mi sono anche annoiato, ha fatto un sondaggio. quando? un anno fa? bene non vale piu' i sondaggi hanno pochissima vita, secondo me e qui' forse arriva l'offesa, tante parole per non mettere mano al portafoglio, e si offenda pure e si offendano tutti coloro che si sentono stuzzicati.

Non avevo e non ho intenzione di bisticciare con nessuno, dite un sacco di cazzate e poi vi nascondete dietro.........."non mi riferisco certo alla nobile iniziativa della cooperATIVA"" ECC ECC

con estremo affetto Vi lascio alle Vostre considerazioni.

Mi auguro di non aver offeso nessuno

Cherubino

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Nihil Gio Ott 13, 2011 2:37 pm

Ennesima dimostrazione: il suo post si commenta da solo. Complimenti.

Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty all'amministratore del sito ....

Messaggio  mb2011 Gio Ott 13, 2011 2:59 pm

Mi sono appena iscritto al sito, ma spesso osservo il contenuto e le discussioni, ed avrei un suggerimento per l'amministratore dello stesso:
non sarebbe il caso di rendere visibile il contenuto solo agli iscritti? E' chiaro che chiunque si può iscrivere, ma almeno deve fare questo sforzo.
Dico questo perché forse non è bello che chiunque digiti su un motore di ricerca 'sansicario' trovi il link per il sito e possa collegarsi, vedendo tutti i problemi e le magagne che ci sono oggi a Sansicario. Se qualcuno avesse in mente di fare un investimento, al di là che potrebbe informarsi anche con altri strumenti, forse si tirerebbe subito indietro!!
Che ne pensate?
Cordialmente
Un saluto

mb2011

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  trilenta Gio Ott 13, 2011 3:24 pm

d'accordissimo....almeno cosi si vedrebbe quante persone monitorano il sito...attualmente siamo 200 ma c'e sicuramente tanta gente che viene a curiosare

trilenta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Cherubino Gio Ott 13, 2011 3:36 pm

Ok condivido mb2011, cambiamo registro,concordo che non diamo una buona immagine...... Del blog, ma Vi scongiuro , fatelo anche Voi. Rileggete il testo prima di postarlo, perché e ' più forte di me. Se sento delle i......
Mi sale la pressione.
Con sincera amicizia

Cherubino

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  eizaghi Gio Ott 13, 2011 4:58 pm

Giustamente ho cercato di chiarire il mio pensiero scrivendo"non per polemica",la mia paura,oltre alla chiusura della trilenta che e' un danno relativo,e' che molto probabilmente batteranno solo la pista dal Fraiteve a valle e la pista della Selletta,e quindi risparmiando notevolmente sul personale e sui gatti, in poche parole un paio di piste utili solo al collegamento e questo e cio' che resta del bel comprensorio,in piu' super intesato quando le temperature del Sestrere saranno proibitive.Da parte mia a torto o a favore non ho nulla nei confronti della Cooperativa che apprezzo almeno per aver smosso le acque; il mio concetto e' rivolto a Cesana Giunta:
- Brasso ha perso parcheggi auto, parcheggi dei gatti/neve, vicinanza eccessiva dei condomini agli impianti e forse altro
-ricollegandomi ad altri articoli apparsi sulla Stampa di questa estate sia al contributo/impianti per le gare che per le "casermette" di Cesana comperate dall'Ing.Brasso , mi viene da chiedere ai fondatori della cooperativa che hanno sicuramente piu' voce in capitolo di me:
-Che cosa vuole l'ing. Brasso dal comune di Cesana? Varianti di destinazione, contributo agli impianti,la "licenza"per vendere i biscotti o, cosa aveva promesso la precedente giunta all'Ing.Brasso che l'attuale non ha potuto o voluto mantenere?
-alla Banca , visto che l'articolo indica che si sono rotte le trattative ma su cosa?Sui nuovi locali,sui 300000 euro e cosi' via .
-Chi ha comperato il Majestic non e' uno sprovveduto.
Direi che diventa indispensabile avere una situazione certa sugli impianti e piste di San Sicario.
Io mi aspetto,anche se non dovuto,che i responsabili della cooperativa,assieme agli amministratori dei condomini scrivano sul sito come intendono muoversi dopo queste uscite della Sestriere S.p.a. in contrasto con quanto scritto dopo la vendita del Majestic(Sindaco Colomb alla riunione in parrocchia - Trilenta tutto OK grazie alle 250/300 presenze settimanali del Majestic,infatti commento attuale dell'ing. quest'anno resta ferma il prossimo la smonto ).
In poche parole come si chiude il cerchio tra Impianti (Indispensabili) Giunta Colomb e la ns. I.C.I.Il rapporto tra Giunta e ing. Brasso in questo momento per me e' piu importante della Gastronomia senza nulla togliere ad iniziative che coinvolgono anche la gastronomia.
Io resto ottimista ma COLOMB DICA CHIARAMENTE quali sono i motivi per cui la Sestriere S.pA ci fa questa guerra.
Saluti a tutti e non disperiamo ci sono sempre le "Ciaspole" Very Happy

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  eizaghi Gio Ott 13, 2011 5:14 pm

Tra l'altro aggiungo: visto che sembra che i parcheggi non saranno pronti, mi auguro che,da parte della Giunta, l'abitabilita' utile per gli atti non venga data, anche per il mancato,sembra, accordo con Brasso. Venduti gli alloggi gabbato lo santo. Buona serata.

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Nihil Ven Ott 14, 2011 7:07 am

Ho trovato le condizioni di vendita degli stagionali di Monginevro per la scorsa stagione: se non cambiano sistema temo che comprare li lo stagionale per sciare a Sansicario non sia possibile. Evil or Very Mad

http://www.montgenevre.com/summer/it/component/content/article/51-les-forfaits


Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  trilenta Ven Ott 14, 2011 10:24 am

Ho provato a dare un occhiata al sito, ma non capisco perche dici che non sarebbe possibile!

trilenta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Nihil Ven Ott 14, 2011 10:30 am

Perché da quanto ho capito al massimo si può fare uno stagionale Monginevro più Monti della Luna (680 euro): per la Vialattea (quindi anche Sansicario) sono possibili solo giornalieri o estensioni. A meno che non stia scritto da qualche altra parte che esiste anche uno stagionale Monginevro più Vialattea, non avrebbe molto senso dover pagare tutte le volte l'estensione per poter sciare "a casa propria"... Ma magari mi sbaglio.

Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  masgra1 Ven Ott 14, 2011 10:34 am

Nihil ha scritto:Ho trovato le condizioni di vendita degli stagionali di Monginevro per la scorsa stagione: se non cambiano sistema temo che comprare li lo stagionale per sciare a Sansicario non sia possibile. Evil or Very Mad

http://www.montgenevre.com/summer/it/component/content/article/51-les-forfaits


Buongiorno, confermo quanto detto da NiHil,io ieri ho mandato una mail a Monginevro per conoscere gli importi , mi hanno risposto sollecitamente ma purtroppo lo stagionale che comprende anche la Via Lattea costa comunque 700 euro e quindi non si risolve il problema . Quello scontato a 511,00 euro comprende 3 giornaileri Via Lattea. D'altrode se fosse stato a prezzi inferiori quanti non avrebbero colto l'occasione per risparmiare ? Dal tariffario inviatomi risulta anche che la stagione Via Lattea (neve permettendo) sarà dal 7/12/2011 al 10/4/2012, mentre Monginevro apre il 3/12/2011 e chiude il 28/4/2012 .
Sono d'accordo con Eizaghi circa il Comune, almeno si sapesse realmente come stanno le cose
sarebbe già un passo avanti.
Saluti. Sad

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  trilenta Ven Ott 14, 2011 10:46 am

Il costo e esattamente uguale a fare lo stagionale con la sestriere no? €700 (con il rinnovo triennale, se no 750)!!

Il punto e che andando a farlo in francia credo che i soldi non arrivino alla sestriere SPA (o almeno in buona parte), ma alla societa che gestisce il monginevro.
Secondo me varrebbe la pena chiedere alla Monginevro se farebbe uno sconto ai sansicariesi che fanno lo stagionale con loro....!!! sansicario fara almeno 500 stagionali no? sarebbero €350,000 di fatturato in meno per la Brasso spa!!! Secondo me non sarebbe affatto una cattiva idea!!!

trilenta

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  masgra1 Ven Ott 14, 2011 11:02 am

Di nuovo buongiorno, abbiate pietà di me ma ho commesso un grave errore nel mio messaggio precendente: lo stagionale da 700,00 euro comprende SOLO Monginevro e Monti della Luna il resto della Via Lattea è escluso.
Quindi niente da fare . Ci toccherà dare i soldi al vampiro di Sestriere. Oppure fare la tessera al Centro Sci Club e comprarsi di volta in volta il giornaliero .
Mi scuso di nuovo e saluto.

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Nihil Ven Ott 14, 2011 11:03 am

Peccato, per un attimo ci avevo sperato...
Grazie comunque.

Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  eizaghi Ven Ott 14, 2011 10:38 pm

Nihil ha scritto:Peccato, per un attimo ci avevo sperato...
Grazie comunque.

Effettivamente pensare che danneggiamo o spaventiamo la Sestriere s.P.a mi sembra un po'troppo.Diciamo che sarebbe stata una manifestazione di dissenso che comunque avrebbe contribuito a presentare il ns. malessere.Io direi che non ci resta che sciare sulla via lattea contribuendo alla sopravvivenza della via lattea che tutto sommato contribuira' alla sopravvivenza anche di San Sicario.Saluti

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  checco Sab Ott 15, 2011 1:38 pm

Avete letto la relaione dell'Ing. Brasso?? Non pronuncia mai la parola Sansicario.
Inoltre, spero di sbagliarmi, nel listino prezzi dello skipass non ho visto agevolazione per gli under 15. Quindi mio figlio di 8 anni paga quanto un adulto???? Spero vivamente di sbagliarmi.......

checco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Cosa volete aspettarvi da uno che e' gia' stato in galera...?

Messaggio  Diabolik Sab Ott 15, 2011 10:52 pm

Manette all'ex gestore del Delle Alpi
25 maggio 2002 —   pagina 3   sezione: TORINO

meo ponte Gli uomini della Compagnia di Torino della Guardia di Finanza hanno bussato alla sua porta alle sette di ieri mattina. Giovanni Brasso, 55 anni, titolare della PubbliGest, la società che sino a due anni fa gestiva lo stadio comunale Delle Alpi, si era appena svegliato e non riusciva a credere alle sue orecchie. «State dicendo che siete qui per arrestarmi? Dite sul serio o è uno scherzo? Non è possibile, io non ho fatto niente» ha protestato l' imprenditore. I finanzieri del maggiore Ermanno Palombini - gli stessi che nei mesi scorsi hanno smascherato il turpe giro di mazzette nella camere mortuarie degli ospedali torinesi e poi il vorticoso balletto di mazzette alle Molinette orchestrato dall' ex direttore generale Luigi Odasso, anche lui finito in una cella delle Vallette - però gli hanno letto alcune delle 28 pagine dell' ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Fabrizia Pironti su richiesta dei pm Giancarlo Avenati Bassi e Giuseppe Ferrando. Un atto in cui lo si accusa di dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture false, in parole povere per quella che un tempo era definita più semplicemente «frode fiscale». Ordinanza che riguardava anche il suo braccio destro, Pier Luigi Zabarino, 57 anni, ex amministratore della PubliGest e attuale responsabile della Comapi, finito in manette poco dopo le 19,30 di ieri all' aeroporto di Caselle in arrivo con un volo da Roma. Altre due persone, Paola Villata, segretaria di Brasso e l' imprenditore Claudio Brescia, titolare della David snc e della Ciessepi srl, due imprese di pubblicità di Moncalieri, sono state iscritte nel registro degli indagati. Solo quando è arrivato nel carcere della Vallette Giovanni Brasso deve essersi reso conto che su di lui i finanzieri stavano indagando da mesi, da quando il suo nome era finito nell' elenco degli indagati nell' inchiesta sulle tangenti versate a Luigi Odasso. E' in quei mesi che spulciando i bilanci delle imprese coinvolte nell' indagine sugli appalti delle Molinette gli investigatori avevano notato le prime, sconcertanti anomalie scoprendo ad esempio fatture intestate a pensionate che risultavano essere state assunte come addetti alla sicurezza allo stadio. Attraverso pazienti controlli contabili la Guardia di Finanza ha così rilevato l' esistenza di una montagna di fatture fasulle, emesse tra il 1997 e il 2000 per un valore complessivo di due miliardi e mezzo di vecchie lire. Nel '97 la PubliGest di Brasso aveva infatto ottenuto la gestione del Delle Alpi dal comune del tutto gratuitamente con un unico vincolo: mantenere l' impianto in perfetta efficienza. La società di Brasso però aveva ben presto affidato, con un appalto di tre miliardi, le cure dello stadio ad un' altra società, la Comapi, espressamente costituita da Pier Luigi Zabarino, già amministratore di PubliGest. I finanzieri, attraverso l' analisi dei bilanci, hanno scoperto che Comapi ha emesso fatture per due miliardi e mezzo per lavori inesistenti. Fatture emesse a favore di PubliGest che le registrava regolarmente mentre Comapi le distruggeva. Secondo gli investigatori che già durante l' inchiesta sul caso Odasso avevano scoperto che PubliGest, attraverso un complicato giro di note di credito fittizie era riuscita a far affluire 18 milioni di lire a Società Aperta, circolo culturale del centro destra piemontese, queste fatture sarebbe state emesse per creare fondi neri la cui destinazione è ancora sconosciuta e che è ora il principale obiettivo dei pm Ferrando e Avenati Bassi. Gli importi complessivi delle fatture sono infatti troppo bassi per rappresentare una semplice evasione fiscale. Secondo finanzieri e magistrati quindi tutta questa fatturazione fittizia avrebbe avuto ben altri scopi: probabilmente mascherare finanziamenti illeciti ma soprattutto la creazione di fondi occulti destinati chissà a chi. I due magistrati che nei giorni scorsi hanno interrogato diversi imprenditori responsabili di aver anch' essi emesso false fatture e che potrebbero essere ben presto iscritti nel registro degli indagati hanno interrogato, subito dopo l' arresto di Brasso, Paola Villata, segretario del titolare di PubbliGest e moglie dell' avvocato Michele Druetto, il legale che ha assunto la difesa di Brasso e che ieri si chiedeva: «Non sappiamo a cosa si riferiscano le fatture contestate né dove siano le esigenze dell' arresto». La donna è indagata per favoreggiamento. Sarebbe stata lei, ai tempi dell' inchiesta su Odasso, a convocare i giovani a nome dei quali erano state emesse false note di credito della PubliGest in un bar per istruirli sul comportamento da tenere durante gli interrogatori in Procura. Ferrando e Avenati Bassi hanno interrogato anche l' imprenditore Claudio Brescia, titolare di due società di pubblicità di Moncalieri, accusato di aver emesso anch' egli false fatture. L' uomo è indagato, come Brasso e Zabarino, per «dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture false» e ieri si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande dei magistrati. - MEO PONTE

Diabolik

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Uno che ha anche ammesso di essere disonesto...

Messaggio  Diabolik Sab Ott 15, 2011 11:00 pm

MOLINETTE: INTERROGATO BRASSO, AMMISSIONI PARZIALI
Torino, 25 mag. - (Adnkronos) - Ci sono state parziali ammissioni da parte di Giovanni Brasso, l'ex gestore dello stadio Delle Alpi di Torino, arrestato ieri dalla Guardia di finanza e interrogato questa mattina nell'interrogatorio di garanzia. Ai pm Giuseppe Ferrando e Giancarlo Avenati Bassi, titolari dell'indagine sulle tangenti all'ospedale Molinette dalla quale e' scaturito un altro filone di inchiesta che riguarda false fatture emesse dalla Publi-Gest, l'azienda di Brasso, l'imprenditore ha ammesso che circa il 2-3% del fatturato della societa', pari a 200 mln di lire, era fatto da fatture irregolari, alcune delle quali gonfiate anche del 30-35%.
Un sistema che sarebbe servito per pagare meno tasse e per creare un fondo per le spese personali. Si tratta, dunque, solo di una minima parte delle fatture contestate dai magistrati che ammontavano a circa 2,5 mld di lire. Il legale di Brasso, l'avvocato Michele Druetto, non ha chiesto al gip la revoca della custodia in carcere ma presentera' un ricorso al Tribunale del Riesame. Intanto, lunedi' mattina sara' interrogato il secondo imprenditore arrestato ieri, Pier Luigi Zabarino.

Diabolik

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  masgra1 Lun Ott 17, 2011 8:41 am

Diabolik ha scritto:MOLINETTE: INTERROGATO BRASSO, AMMISSIONI PARZIALI
Torino, 25 mag. - (Adnkronos) - Ci sono state parziali ammissioni da parte di Giovanni Brasso, l'ex gestore dello stadio Delle Alpi di Torino, arrestato ieri dalla Guardia di finanza e interrogato questa mattina nell'interrogatorio di garanzia. Ai pm Giuseppe Ferrando e Giancarlo Avenati Bassi, titolari dell'indagine sulle tangenti all'ospedale Molinette dalla quale e' scaturito un altro filone di inchiesta che riguarda false fatture emesse dalla Publi-Gest, l'azienda di Brasso, l'imprenditore ha ammesso che circa il 2-3% del fatturato della societa', pari a 200 mln di lire, era fatto da fatture irregolari, alcune delle quali gonfiate anche del 30-35%.
Un sistema che sarebbe servito per pagare meno tasse e per creare un fondo per le spese personali. Si tratta, dunque, solo di una minima parte delle fatture contestate dai magistrati che ammontavano a circa 2,5 mld di lire. Il legale di Brasso, l'avvocato Michele Druetto, non ha chiesto al gip la revoca della custodia in carcere ma presentera' un ricorso al Tribunale del Riesame. Intanto, lunedi' mattina sara' interrogato il secondo imprenditore arrestato ieri, Pier Luigi Zabarino.

Magari adesso è diventato un probo e diligente contribuente ! Evil or Very Mad
Magari non fa partire la trilenta perchè vuole assolutamente sostituirla con un impianto nuovo
! Twisted Evil
Magari.......... Laughing

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  checco Dom Ott 30, 2011 8:36 pm

mi pare di aver letto bene, ma sulla cartina impianti inserita nel sito della via lattea, nella località San Sicario non è prevista la trilenta. Spero di sbagliarmi.

checco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  eizaghi Lun Ott 31, 2011 11:26 am

checco ha scritto:mi pare di aver letto bene, ma sulla cartina impianti inserita nel sito della via lattea, nella località San Sicario non è prevista la trilenta. Spero di sbagliarmi.

Ahime' hai letto benissimo.Del resto gia' in conferenza stampa Brasso non ha fatto alcun riferimento a San Sicario.Ieri ero a San Sicario,bella giornata,asfaltatura strada ultimata,Trilenta senza seggiolini e nessuna intenzione di farla funzionare nonostante l'assicurazione del Majestic su almeno 400 passaggi alla settimana (cosi' mi hanno detto),Cantiere Mostruoso man mano che si avvicina il completamento, confermato che parte superiore sono locali commerciali.Sarebbe bello sapere cosa c'e' tra l'attuale giunta e la Sestriere S.p.A. che impedisce ogni forma di collaborazione.Si vedra'.Saluti e buona giornata.

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Cantiere Mostruoso ...

Messaggio  mb2011 Lun Ott 31, 2011 8:53 pm

Già, cantiere mostruoso... la vera mostruosità è che, se ho capito bene, la presunta area commerciale, attualmente molto bella, decine di pilastri con relativi spuntoni finali in ferro, davanti al residence ed alla nuova via pedonale, al posto di quella che a suo tempo mi era stata descritta come piazzetta con aiuole e panchine, sarebbe ancora da acquistare e quindi da costruire da eventuali compratori, in tempi non definiti. Se così fosse (qualcuno ne sa qualcosa di più?) potrebbe significare avere per anni questa mostruosità all'ingresso di Sansicario.

p.s. gli appartamenti dovrebbero essere consegnati a fine novembre. Pensate che bello avere un appartamento nuovo, con ottima esposizione (sud ovest, sole quasi tutto il giorno, Chaberton e Monginevro di fronte), e come panorama una enorme distesa di pilastri ..... cose da pazzi

mb2011

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Dragodrago Mer Nov 02, 2011 11:27 am

Cari Amici.

Per mantenere la promessa di tenere tutti aggiornati in egual modo stiamo organizzando degli incontri sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.

Invitiamo chi fosse interessato a partecipare a uno degli incontri a inviare preventivamente eventuali domande via mail all'indirizzo info@coopnonsoloneve.org .

Milano, Sabato 5 Novembre
Incontro ore 10:15 presso la CSII S.p.A. in Via della Moscova, 18 (Sala Picasso)


Genova, Sabato 12 Novembre
Incontro alle ore 15:15 presso la sede ASCOM in Via Cesarea, 8 (Salone 1)

Torino, Sabato 19 Novembre
Incontro alle ore 15:00 presso l'Hotel Genova in Via Sacchi 14/b (Sala Monte Bianco)
Dragodrago
Dragodrago

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.04.10

http://www.coopnonsoloneve.org

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Dragodrago Gio Nov 10, 2011 9:31 am

NONSOLONEVE

C.so Vinzaglio 29
10121 Torino
email:info@coopnonsoloneve.org





Cari Amici,



Con la presente ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti sabato scorso a Milano per la numerosa e attiva partecipazione, anche attraverso domande specifiche e pertinenti.

Ricordiamo a tutti che questo Sabato a Genova ci sarà il secondo dei tre incontri organizzati sulle città principali per dare l'opportunità a tutti di avere un confronto diretto con noi, un momento in cui sarete voi ad avere la parola per trovare risposta ai vostri dubbi e curiosità.





Genova, Sabato 12 Novembre
Incontro ore 15:15 presso la sede ASCOM in Via Cesarea, 8





Restando a completa disposizione per qualsiasi curiosità, dubbio, approfondimento porgiamo i più cordiali saluti.

NONSOLONEVE
Giuseppe Peyron (Presidente - Referente Torino): 339 6574440
Sandra Furletti (Consigliere - Referente Torino): 335 7246729
Vittorio Ferrero (Cosigliere - Referente Torino): 340 5402260
Umberto Trussoni (Consigliere - Referente Milano): 333 9099559
Giuliano Mortola (Consigliere - Referente Genova): 335 6155403


Dragodrago
Dragodrago

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.04.10

http://www.coopnonsoloneve.org

Torna in alto Andare in basso

Stagione sciistica 2011-12 - Pagina 2 Empty Re: Stagione sciistica 2011-12

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.