Sansicario Alto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


trilenta e skipass - Pagina 6 Empty
Argomenti simili
    Meteo di Sansicario
    Promozione Caronline
    Image hosted by servimg.com Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto! Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com . Grazie, a presto! G.Lanfranco Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
    Ultimi argomenti attivi
    » Don PAOLO Vi invita alla VIA CRUCIS A SAN RESTITUTO VENERDI’ 3 APRILE 2015 ORE 15.00
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptySab Mar 28, 2015 10:15 am Da RGcg

    » Stagione sciistica 2011-12
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptyGio Ago 29, 2013 8:15 pm Da sillup

    » Festeggiamo Don Paolo
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptySab Giu 22, 2013 7:56 am Da RGcg

    » Multiproprietà Formula Club R13
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptySab Nov 10, 2012 11:16 am Da Claudio Bernardi

    » Negozi a Sansicario
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptyLun Lug 23, 2012 7:31 am Da ms_c15

    » NON SOLO NEVE Cooperativa
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptySab Lug 21, 2012 7:15 am Da sillup

    » asfaltatura strada
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptyLun Mag 14, 2012 6:23 pm Da ms_c15

    » SONDAGGIO: COME RISOLLEVARE SANSICARIO
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptyVen Mar 30, 2012 1:48 pm Da Cherubino

    » Porte di accesso al Residence
    trilenta e skipass - Pagina 6 EmptyMer Mar 14, 2012 5:23 pm Da sillup

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Flusso RSS


    Yahoo! 
    MSN 
    AOL 
    Netvibes 
    Bloglines 



    trilenta e skipass

    +13
    Morghen Massimiliano
    angelo.pasetti
    checco
    mirka
    fabio
    Umberto Trussoni
    Dragodrago
    masgra1
    eizaghi
    enzogiab
    RGcg
    Nihil
    MOKYS1
    17 partecipanti

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  enzogiab Mar Dic 28, 2010 12:12 pm

    Ho provato la tessera, caricandola via Internet non ho avuto problemi. Purtroppo non è del tutto chiaro neanche a loro come funziona, garantiscono la validità se si ricarica 24 ore prima, pare che se ci sono già dei giorni caricati non si può ricaricare ulteriormente, ma questo non l'ho provato. Ho provato invece a ricaricarla sul posto (biglietteria) non avendo il PC a portata di mano due week end fa, andando lì dopo aver concluso la giornata sciistica ed avendo esaurito i giorni acquistati, per sicurezza mi hanno fatto un'altra tessera plurigiornaliera, non essendo sicuri che caricandola il giorno in cui era ancora in corso avrebbe poi funzionato.... insomma non è del tutto chiaro come funzioni, l'unico sistema sicuro è quello di ricaricare via internet e stamparsi la mail di conferma che viene inviata.....

    Buon divertimento
    Enzo

    enzogiab

    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 20.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  sillup Mar Dic 28, 2010 1:55 pm

    ...quindi non è così comodo e sicuro... l'importante è non rimetterci dei soldi in fase di prenotazione!
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  checco Mar Dic 28, 2010 3:08 pm

    evviva per la semplicità nel pagare!!!!!!!!!!!!!!!

    In Trentino cose del genere non avverranno mai!!!!

    checco

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  enzogiab Mar Dic 28, 2010 4:07 pm

    Forse non è molto inerente a questa sezione del forum, ma mi pare importante nel contesto facendo seguito a quanto dice chi mi precede, ovvero che in Trentino come dice chi mi precede certe cose non succederebbero....
    Mi spiace dover parlare così di Vialattea e Comune di Cesana ed è un peccato, perchè ogni volta che vado a Sansicario mi convinco che la località e la Vialattea meriterebbero molto di più, vista la bellezza dei posti, il comprensorio, il sole, ecc....
    Certo il Trentino ha le Dolomiti, ma senza pensare di paragonarci alle Dolomiti sono convinto che la località sia comunque molto bella, e le piste più belle di quelle di località varie del Trentino. Ma......
    1. Non esiste il rispetto per chi va a sciare spendendo non pochi soldi. Il week end di S.Ambrogio mi sono trovato a Sauze d'Oulx, avendo 'scollinato' la mattina il Fraiteve, nel primo pomeriggio le condizioni sono cambiate ed i collegamenti sono stati chiusi. Dopo varie telefonate alla Sestrieres SPA, l'unico modo per tornare a Sansicario è stato quello di chiamare un Taxi e spendere 85 Euro, eravamo in 5. La risposta della Sestrieres in parole povere è stata 'arrangiatevi, noi abbiamo avvisato' (chi, quando, come?)... Il giorno dopo mi sono recato alla Sestriere per reclamare, risposta 'il regolamento parla chiaro', ho sporto reclamo ufficiale all'Ufficio del Turismo di Sestriere che poi ha girato il reclamo alla Sestrieres, ho scritto via mail formalmente alla Sestrieres, non avendo ricevuto in pratica nessun tipo di spiegazione in sede, chiedendo anche come sia possibile lasciare delle persone che hanno pagato il giornaliero VIALATTEA sulle piste, senza neache mostrare una minima collaborazione. Non ho ricevuto alcuna risposta. Se mi dovesse ricapitare chiamerò i carabinieri prima del taxi.
    2. In questi giorni, mi dice mio figlio che è a Sansicario, io andrò a fine anno, c'è un piccolo mercatino all'aperto, pochi banchi, ma meglio che niente. Nessun riferimento sul sito del Comune di Cesana.
    3. Leggo sul sito del Comune di Setriere che dal 29/12 organizzano un servizio di Navetta Serale per collegare Sestriere con le altre località, fra cui Cesana e Sansicario. Nessun riferimento sul sito del Comune di Cesana
    4. Mi risulta che oggi ci fossero a Pariol i campionati italiani di Slittino, nessun riferimento sul sito del Comune di Cesana
    .... altro?

    Ciao
    Enzo

    enzogiab

    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 20.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  enzogiab Mar Dic 28, 2010 10:48 pm

    A parziale rettifica del precedente, questa sera sono stati pubbliccati gli orari della navetta gratuita sul sito del Comune di Cesana.

    Enzo

    enzogiab

    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 20.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  checco Mer Dic 29, 2010 4:58 pm

    Se non interpreto male la risposta di enzogiab la pensiamo allo stesso modo.

    checco

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  enzogiab Mer Dic 29, 2010 8:54 pm

    Confermo, la pensiamo allo stesso modo.
    Per la cronaca, mi hanno detto che oggi prendere la Baby è stato molto problematico, fila notevole..... ma la Trilenta non serve!

    Enzo

    enzogiab

    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 20.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  checco Mer Gen 05, 2011 2:51 pm

    Rio Envers ( Sansicario )

    Sestriere, 5 gennaio 2011


    Buone notizie per il comparto sciistico di Sansicario.

    Buone notizie per il comparto sciistico di Sansicario. Grazie all’impegno costante ed ai buoni uffici dell’Amministrazione Comunale di Cesana Torinese si è finalmente aperta una concreta trattativa con Ubi Leasing volta alla soluzione delle problematiche legate all’occupazione di parte delle aree asservite alla Sestrieres Spa.

    La sottoscrizione di tale accordo consentirà la riapertura dell’impianto Rio Envers in tempi brevi e nel rispetto della normativa.

    Finalmente!!!!!!!!!!!!!!

    checco

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  sillup Mer Gen 05, 2011 3:54 pm

    da dove hai saputo questa buona notizia?
    bounce
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  checco Mer Gen 05, 2011 5:10 pm

    sul sito vialattea.it

    checco

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  sillup Mer Gen 05, 2011 5:53 pm

    checco ha scritto:
    La sottoscrizione di tale accordo consentirà la riapertura dell’impianto Rio Envers in tempi brevi e nel rispetto della normativa.

    Nel rispetto della normativa significa che hanno trovato un altro modo per misurare le distanze in metri in modo da far tornare quei "2" metri che mancavano? Very Happy tongue Very Happy
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  eizaghi Ven Gen 07, 2011 11:14 am

    sillup ha scritto:
    checco ha scritto:
    La sottoscrizione di tale accordo consentirà la riapertura dell’impianto Rio Envers in tempi brevi e nel rispetto della normativa.

    Nel rispetto della normativa significa che hanno trovato un altro modo per misurare le distanze in metri in modo da far tornare quei "2" metri che mancavano? Very Happy tongue Very Happy
    Infatti anche LA STAMPA di Torino sabato scorso riportava l'accordo che prevede la riapertura della Trilenta a fine Gennaio, 350 metri quadrati per Brasso nei nuovi condomigni da parte di Ubi Banca e costruzione della nuova biglietteria. Naturalmente nulla ancora e' stato firmato ufficialmente e pertanto bisogna attendere la decisione finale. Comunque anche il problema terilenta sembra essere risolto. Un passo alla volta e si risolvera' tutto. Saluti ed auguri,
    Edoardo 132 Laughing

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  checco Mar Gen 11, 2011 5:31 pm

    chi ha notizie di quando aprirà la trilenta????

    checco

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Torna in alto Andare in basso

    trilenta e skipass - Pagina 6 Empty Re: trilenta e skipass

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.