Sansicario Alto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty
Argomenti simili
    Meteo di Sansicario
    Promozione Caronline
    Image hosted by servimg.com Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto! Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com . Grazie, a presto! G.Lanfranco Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
    Ultimi argomenti attivi
    » Don PAOLO Vi invita alla VIA CRUCIS A SAN RESTITUTO VENERDI’ 3 APRILE 2015 ORE 15.00
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2015 10:15 am Da RGcg

    » Stagione sciistica 2011-12
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptyGio Ago 29, 2013 8:15 pm Da sillup

    » Festeggiamo Don Paolo
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptySab Giu 22, 2013 7:56 am Da RGcg

    » Multiproprietà Formula Club R13
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptySab Nov 10, 2012 11:16 am Da Claudio Bernardi

    » Negozi a Sansicario
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptyLun Lug 23, 2012 7:31 am Da ms_c15

    » NON SOLO NEVE Cooperativa
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptySab Lug 21, 2012 7:15 am Da sillup

    » asfaltatura strada
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptyLun Mag 14, 2012 6:23 pm Da ms_c15

    » SONDAGGIO: COME RISOLLEVARE SANSICARIO
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptyVen Mar 30, 2012 1:48 pm Da Cherubino

    » Porte di accesso al Residence
    Lavori nuovi residence - Pagina 3 EmptyMer Mar 14, 2012 5:23 pm Da sillup

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Flusso RSS


    Yahoo! 
    MSN 
    AOL 
    Netvibes 
    Bloglines 



    Lavori nuovi residence

    +11
    enzogiab
    Dragodrago
    Nihil
    Flavio Gazzola
    carrarorob
    eizaghi
    Solimei Gian Edilio
    pinema
    sillup
    patgu
    RGcg
    15 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  enzogiab Lun Ott 25, 2010 9:43 am

    Bel week end sono stato a Sansicario (deserto assooluto, nonostante due giornate abbastanza soleggiate, ma perchè non c'è mai nessuno nonostante le giornate penose in pianura?), la strada (anche nell'area dei nuovi residence) è stata asfaltata.
    Dopo un mese che non mi recavo a Sansicario mi è parso di vedere un discreto avanzamento nei lavori dei residence, se non altro non c'è più l'impressione di essere in un campo di battaglia abbandonato e lasciato a se stesso, ma in un campo di battaglia in ristrutturazione!

    Buona settimana
    Enzo

    enzogiab

    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 20.06.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Lavori nuovi residences

    Messaggio  ms_c15 Gio Mag 19, 2011 11:39 am

    Buon giorno a tutti,
    sono stato a Sansicario di passaggio una decina di giorni fa e ho visto che stanno lavorando davanti al nuovo residence quello più vicino alla strada,
    speriamo vadano avanti nei lavori e venga finita la piazza prevista, perchè arrivando a Sansicario il residence semiabbandonato è un benvenuto inaccettabile. C'è qulcuno che cii può tenere ulteriormente aggiornati?

    Ciao


    ms_c15

    Messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 17.05.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Gio Mag 19, 2011 3:12 pm

    ms_c15 ha scritto:Buon giorno a tutti,
    sono stato a Sansicario di passaggio una decina di giorni fa e ho visto che stanno lavorando davanti al nuovo residence quello più vicino alla strada,
    speriamo vadano avanti nei lavori e venga finita la piazza prevista, perchè arrivando a Sansicario il residence semiabbandonato è un benvenuto inaccettabile. C'è qulcuno che cii può tenere ulteriormente aggiornati?

    Ciao

    Mi unisco alla richiesta di informazioni specie per quanto riguarda il completamento dell'impianto elettrico stradale, l'asfalto della strada da completare,, la manutenzione piazzetta.Per la strada posso anche scrivere al comune per il resto dovrebbe essere l'intercondominio, La non solo neve o chi? Grazie per le ulteriori informazioni, adesso scrivo al comune di Cesana.Ciao a Tutti
    Edoardo 132 Smile

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty ho scritto al sindaco

    Messaggio  eizaghi Ven Mag 20, 2011 2:20 pm

    per avere informazioni sui nuovi condomini, sul completamento dell'asfalto, sull'illuminazione, su eventuali informazioni che Lui potrebbe avere su rapporti con Sestriere Impianti, situazione alberghiera, contatti per la cessione dell'ex centro commerciale.Diciamo un po' di tutto e speriamo che almeno sulle cose di Sua competenza:
    - Abitabilita' condomini nuovi
    - Lavori stradali
    - Illuminazione
    mi risponda; sono sicuro che lo fara'.
    Saluti a tutti.
    P.S. vedo che con la fine della stagione invernale le informazioni sul ns. sito sono ancora meno, per non dire nulle.Ci sara' mica un certo disinteresse? Mah!

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  RGcg Sab Mag 21, 2011 6:31 am

    Gli appartamenti, da quanto mi è stato riferito, sono pronti dai primi mesi dell'anno, per la consegna è necessaria l'abitabilità che verrà data non appena verrà costruito il parcheggio interrato antistante i nuovi residence. Il completamento di questo dovrebbe avvenire entro l'autunno, ma visto che i tempi si sono molto dilatati, non ci metterei la mano sul fuoco.
    Volevo chiedere invece informazioni più dettagliate circa un'area parcheggio che dovrebbe essere realizzata dove ora si trova la casetta in legno a sinistra della strada, vecchia sede della scuola sci.
    Mi chiedo inoltre se con i proventi derivanti dai futuri parcheggi a pagamento, il comune finalmente si deciderà ad investire di più su Sansicario...

    RGcg
    Admin

    Messaggi : 109
    Data d'iscrizione : 02.11.09

    https://sansicarioalto.forum.st

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Dom Mag 22, 2011 2:10 pm

    Inverno, estate, estate tardo autunno, si vedra'. Come ho gia' scritto vediamo cosa mi rispondera' il Sindaco Colomb.Dubito che gli introiti dei parcheggi, che sicuramente non saranno cospicui, potranno far cambiare la linea di investimenti dell'amministrazione comunale. Se non basta l'ICI di 1600/1700 appartamenti cosa ci possiamo aspettare dal parcheggio. Comunque mai disperare. Saluti.
    Edoardo 132

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  checco Lun Mag 23, 2011 1:58 pm

    infatti appena chiusa la stagione invernale anche sul sito è caduto molto silenzio. Speriamo bene.............................. ma la coop. a che punto è??

    checco

    Messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 22.09.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Lun Mag 23, 2011 2:31 pm

    checco ha scritto:infatti appena chiusa la stagione invernale anche sul sito è caduto molto silenzio. Speriamo bene.............................. ma la coop. a che punto è??

    Mi unisco al primo solista: ma la cooperativa dove e'? Question

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  masgra1 Mar Mag 24, 2011 8:39 am

    eizaghi ha scritto:
    checco ha scritto:infatti appena chiusa la stagione invernale anche sul sito è caduto molto silenzio. Speriamo bene.............................. ma la coop. a che punto è??

    Mi unisco al primo solista: ma la cooperativa dove e'? Question

    Mi associo , sarebbe interessante sapere qualcosa .

    masgra1

    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  Cherubino Mar Mag 24, 2011 8:49 am

    eizaghi ha scritto:
    checco ha scritto:infatti appena chiusa la stagione invernale anche sul sito è caduto molto silenzio. Speriamo bene.............................. ma la coop. a che punto è??

    Mi unisco al primo solista: ma la cooperativa dove e'? Question



    Buongiorno a tutti, come al solito, è sempre piu' facile fare domande che industriarsi a trovare risposte, ho ricevuto non molto tempo fa la newsletters n°7 dalla cooperativa che argomentando su una serie di attivita' e lavorazioni, faceva il punto sullo stato di avanzamento lavori , poi, ho visto che, qualche giorno dopo lo stesso comunicato veniva pubblicato su questo blog.

    Ho sempre tovato disponibilita' da parte dei responsabili di Nonsoloneve a dare risposte o chiarimenti su questioni da me sollevate, scrivo su info@coopnonsoloneve.org, e dopo poco mi giunge la risposta.

    Dobbiamo ricordarci che , alcune procedure e autorizzazioni, scontano tempi burocratici anche lunghi per essere completamente esaurite.

    Adesso, da quello che ho compreso, dovra' necessariamente incominciare la trattativa con la MPS Leasing e factoring per l'acquisizione del centro commerciale, parallelamente la Consob si esprimera', e dopodichè avremmo tutti la disponibilita' di leggere il "Prospetto informativo". A quel punto, molto si risolvera', potremmo in piena libertà e consapevolezza decidere se aderire fattivamente alla cooperativa impegnandoci a versare la quota richiesta nei tempi che verranno indicati.

    Accettate un consiglio, quando insorgono in Voi domande tipo: " ma la coop a che punto è ?, ma la cooperativa dove è ?, avete notizie sulla coop? " allora non esitate, non state allla finestra, arrovellandovi di domande.
    Aderite alla Cooperativa NONSOLONEVE, prendete informazioni, scrivete, telefonate, formulate domande compiute, vedrete che riceverete risposte.

    Dimenticavo, personalmente preferisco una grande orchestra, piuttosto che suonare da solo.....

    Saluti !!!!!



    Cherubino

    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 17.02.11

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Mar Mag 24, 2011 10:11 am

    Attila ha scritto:
    eizaghi ha scritto:
    checco ha scritto:infatti appena chiusa la stagione invernale anche sul sito è caduto molto silenzio. Speriamo bene.............................. ma la coop. a che punto è??

    Mi unisco al primo solista: ma la cooperativa dove e'? Question



    Buongiorno a tutti, come al solito, è sempre piu' facile fare domande che industriarsi a trovare risposte, ho ricevuto non molto tempo fa la newsletters n°7 dalla cooperativa che argomentando su una serie di attivita' e lavorazioni, faceva il punto sullo stato di avanzamento lavori , poi, ho visto che, qualche giorno dopo lo stesso comunicato veniva pubblicato su questo blog.

    Ho sempre tovato disponibilita' da parte dei responsabili di Nonsoloneve a dare risposte o chiarimenti su questioni da me sollevate, scrivo su info@coopnonsoloneve.org, e dopo poco mi giunge la risposta.

    Dobbiamo ricordarci che , alcune procedure e autorizzazioni, scontano tempi burocratici anche lunghi per essere completamente esaurite.

    Adesso, da quello che ho compreso, dovra' necessariamente incominciare la trattativa con la MPS Leasing e factoring per l'acquisizione del centro commerciale, parallelamente la Consob si esprimera', e dopodichè avremmo tutti la disponibilita' di leggere il "Prospetto informativo". A quel punto, molto si risolvera', potremmo in piena libertà e consapevolezza decidere se aderire fattivamente alla cooperativa impegnandoci a versare la quota richiesta nei tempi che verranno indicati.

    Accettate un consiglio, quando insorgono in Voi domande tipo: " ma la coop a che punto è ?, ma la cooperativa dove è ?, avete notizie sulla coop? " allora non esitate, non state allla finestra, arrovellandovi di domande.
    Aderite alla Cooperativa NONSOLONEVE, prendete informazioni, scrivete, telefonate, formulate domande compiute, vedrete che riceverete risposte.

    Dimenticavo, personalmente preferisco una grande orchestra, piuttosto che suonare da solo.....

    Saluti !!!!!



    Normalmente chi si presenta informa e non sono coloro che devono essere informati a richiedere informazioni. Caro Attila, tenendo conto che siamo tutti condomini potrebbe essere anche piu' riconoscibile, non costa nulla da parte di coloro che mi lasciano alla finestra scrivere due righe su tempi, speranze, altri soggetti che partecipano, informazioni , nuovi sviluppi o nuove idee, se non comperiamo i locali commerciali cosa succede della monorotaia, altre cordate, nuovi condomini. Troppo semplice dire aderite silenziosamente , aspettate chiedete che forse vi sara' detto.Anche le migliori orchestre funzionano solo se hanno un grande direttore. E' il direttore che da l'impronta all'orchestra; quando invece ci trinceriamo dietro la "burocrazia" mi sembra che le linee siano di attesa. Sono d'accordo con Lei sulla grande orchestra ma Le ricordo che anche nella piu' grande orchestra il direttore e' sempre uno solo ed e' l'unico che conta veramente.Poi e' proprio sicuro di avere compreso giusto? Buona giornata ed anche Lei solleciti l'amministrazione comunale per avere informazioni almeno sulla strada, ai rapporti con Brasso per gli impianti, all'illuminazione, non grandi progetti ma piccole soluzioni che poco per volta formano un grande progetto, e non stia alla finestra sperando che qualcun altro Le risolva i problemi, tenuto conto che questi proprio problemi non sono. I problemi sono di ben altra specie.
    Edoardo 132 Shocked

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  Cherubino Mar Mag 24, 2011 11:21 am

    eizaghi ha scritto:
    Attila ha scritto:
    eizaghi ha scritto:
    checco ha scritto:infatti appena chiusa la stagione invernale anche sul sito è caduto molto silenzio. Speriamo bene.............................. ma la coop. a che punto è??

    Mi unisco al primo solista: ma la cooperativa dove e'? Question



    Buongiorno a tutti, come al solito, è sempre piu' facile fare domande che industriarsi a trovare risposte, ho ricevuto non molto tempo fa la newsletters n°7 dalla cooperativa che argomentando su una serie di attivita' e lavorazioni, faceva il punto sullo stato di avanzamento lavori , poi, ho visto che, qualche giorno dopo lo stesso comunicato veniva pubblicato su questo blog.

    Ho sempre tovato disponibilita' da parte dei responsabili di Nonsoloneve a dare risposte o chiarimenti su questioni da me sollevate, scrivo su info@coopnonsoloneve.org, e dopo poco mi giunge la risposta.

    Dobbiamo ricordarci che , alcune procedure e autorizzazioni, scontano tempi burocratici anche lunghi per essere completamente esaurite.

    Adesso, da quello che ho compreso, dovra' necessariamente incominciare la trattativa con la MPS Leasing e factoring per l'acquisizione del centro commerciale, parallelamente la Consob si esprimera', e dopodichè avremmo tutti la disponibilita' di leggere il "Prospetto informativo". A quel punto, molto si risolvera', potremmo in piena libertà e consapevolezza decidere se aderire fattivamente alla cooperativa impegnandoci a versare la quota richiesta nei tempi che verranno indicati.

    Accettate un consiglio, quando insorgono in Voi domande tipo: " ma la coop a che punto è ?, ma la cooperativa dove è ?, avete notizie sulla coop? " allora non esitate, non state allla finestra, arrovellandovi di domande.
    Aderite alla Cooperativa NONSOLONEVE, prendete informazioni, scrivete, telefonate, formulate domande compiute, vedrete che riceverete risposte.

    Dimenticavo, personalmente preferisco una grande orchestra, piuttosto che suonare da solo.....

    Saluti !!!!!



    Normalmente chi si presenta informa e non sono coloro che devono essere informati a richiedere informazioni. Caro Attila, tenendo conto che siamo tutti condomini potrebbe essere anche piu' riconoscibile, non costa nulla da parte di coloro che mi lasciano alla finestra scrivere due righe su tempi, speranze, altri soggetti che partecipano, informazioni , nuovi sviluppi o nuove idee, se non comperiamo i locali commerciali cosa succede della monorotaia, altre cordate, nuovi condomini. Troppo semplice dire aderite silenziosamente , aspettate chiedete che forse vi sara' detto.Anche le migliori orchestre funzionano solo se hanno un grande direttore. E' il direttore che da l'impronta all'orchestra; quando invece ci trinceriamo dietro la "burocrazia" mi sembra che le linee siano di attesa. Sono d'accordo con Lei sulla grande orchestra ma Le ricordo che anche nella piu' grande orchestra il direttore e' sempre uno solo ed e' l'unico che conta veramente.Poi e' proprio sicuro di avere compreso giusto? Buona giornata ed anche Lei solleciti l'amministrazione comunale per avere informazioni almeno sulla strada, ai rapporti con Brasso per gli impianti, all'illuminazione, non grandi progetti ma piccole soluzioni che poco per volta formano un grande progetto, e non stia alla finestra sperando che qualcun altro Le risolva i problemi, tenuto conto che questi proprio problemi non sono. I problemi sono di ben altra specie.
    Edoardo 132 Shocked



    Carissimo Edoardo, non me ne voglia, ma credo, in completa buona fede che, lei, non abbia colto appieno il tenore del mio intervento, ma non è un problema, normalmente non torno sui concetti espressi, ma credo, che, per tentare di mantenere un'impronta dialettica cordiale alle conversazioni che si sviluppano in questo "blog" sia necessario precisare meglio, approfondire, chiarire, senza innervosirsi , ne sviluppare con piu' concetti, pensieri diretti e lapalissiani .

    Lei giustamente , nella sua, richiama il concetto della "Responsabilita' dell'Informazione", che è sempre di chi informa e non di chi deve essere informato, infatti io scrivo nella "mia", che è inutile chiederci cosa fa la coop dove è la coop ecc ecc, in quanto, la coop ha gia' inviato a tutti noi n° 7 comunicati da natale ad oggi, alcune di mera informazione di animazione/turistica, altre piu' specifiche sull'andamento dei lavori, l'ultima appunto la n°7 faceva il punto su una serie di questioni, detta informativa, ho colto, veniva pure veicolata su questo blog, al fine, credo, di darne la massima diffusione possibile.

    Calcolando circa 5 mesi dalla nascita della cooperativa, arriviamo a piu' di una newsletters al mese di media.
    Poi, Lei si esercita in una serie di domande che a suo tempo, cioè prima di colloquiare con i responsabili della cooperativa erano anche mie riflessioni, es. "Che fine fa la monorotaia se non si acquista il centro?" una brutta fine, a meno che non se la comprino i condomini , la ristrutturino e se la manutengano.
    Riguardo ad altre cordate/cordatine, a domanda mi è stato risposto che a MPS in questo momento, cioè la settimana scorsa, non risultavano altri interessi.

    Nuovi condomini, saranno consegati, non appena, la burocrazia, (mi dispiace per Lei) fara il suo corso, verranno consegnati e questo non è nelle competenze o mission della cooperativa(questa informazione l'ho avuta come Lei mi consiglia dall'amministrazione comunale da me interpellata).

    Non vorrei sbagliarmi,mi corregga nel caso,ma Lei mette in dubbio la direzione dell'attuale "Direttore d'orchesta"? che procederebbe su linee di attesa e nascondendosi dietro la burocrazia? Sia gentile a voler meglio esprimere questo suo pensiero.

    Nel rassicurarla di aver compreso bene, al di sopra di ogni ragionevole dubbio, mi creda.

    In ultimo, la strada verra' completata nei tempi previsti cos' l'illuminazione pubblica.( Fonte Comunale).

    Con l'Ing Brasso SestriereSpa, nel caso, visto che io tengo i rapporti con le istituzioni, vorrebbe occuparsene Lei delle Imprese?

    Concordo con Lei che i problemi sono altri, ma non mi giri come vuole la frittata, se nel frattempo che è in cucina si affacci alla finestra potra' vedermi mentre passo, e forse sto', in qualche modo contribuendo a fare qualche cosa anche per Lei, ma prima sicuramente per Sansicario.

    Cordialita'

    Anselmo R24


    Cherubino

    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 17.02.11

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Mar Mag 24, 2011 1:56 pm

    Carissimo Anselmo, prendo atto che Lei e' in possesso di tutte le risposte che poteva cortesemente scrivere senza tanti voli pindarici, orchestre, solisti e frittate in cucina. Un condomino, assieme ad altri che normalmente si interessano anche se non scrivono, si e' posto alcune domande, sia su San Sicario che sulla iniziativa della Cooperativa; domande e solo semplici domande alle quali bastava rispondere si,no, forse, si vedra' ecc.ecc. Adesso sappiamo che la strada e l'illuminazione sara' completata nei tempi previsti (il previsto potrebbe essere anche fra tre anni, guardi la prima data prevista per la consegna dei nuovi condomini e' sono ancora da consegnare), e' vero che la Consob ha i suoi tempi pero' se sono veramente un interlocutore attendibile la MPS avrebbe dovuto dirmi chiaramente se vende, se vende in blocco, se fa lo spezzatino, in base alle perizie fatte i locali i metri quadri con un valore minimo e massimo e cosi' via. Che poi non ci siano altri interlocutori a me sembra strano ma non ho prove , al momento, per dire il contrario. Nel frattempo mi auguro che il Sindaco Lorenzo Colomb risponda alla mia lettera-mail e attendo serenamente gli sviluppi della situazione.
    La ringrazio del tempo concesso e delle informazioni e Le auguro un buon proseguimento di giornata.
    Edoardo R8 132

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  Cherubino Mar Mag 24, 2011 2:22 pm

    Carissimo Edoardo, vorrei solo ancora sollineare, che, molte informazioni alla base di alcune mie certezze, le ho desunte esclusivamente dalla lettura e alcune volte dalla rilettura degli articoli postati dai responsabili di Nonsoloneve su questo blog, oltre ad alcuni colloqui a Torino e Sansicario sempre con i medesimi , e non ultime attraverso le newsletters inviatemi.
    A proposito sig Edoardo, Lei le riceve le news della cooperativa ?


    Rinnovo i saluti
    Anselmo

    Cherubino

    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 17.02.11

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Mar Mag 24, 2011 2:45 pm

    Attila ha scritto:Carissimo Edoardo, vorrei solo ancora sollineare, che, molte informazioni alla base di alcune mie certezze, le ho desunte esclusivamente dalla lettura e alcune volte dalla rilettura degli articoli postati dai responsabili di Nonsoloneve su questo blog, oltre ad alcuni colloqui a Torino e Sansicario sempre con i medesimi , e non ultime attraverso le newsletters inviatemi.
    A proposito sig Edoardo, Lei le riceve le news della cooperativa ?


    Rinnovo i saluti
    Anselmo

    Certamente.E proprio l'ultima comunicazione , mi sembra del 14/4 u.s., concludeva con la frase "a giorni ci saranno grandi novita'" pertanto a giorni uno chiede.
    Contraccambio e in attesa di buone notizie La saluto.
    Edoardo 132

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  Cherubino Mar Mag 24, 2011 3:10 pm

    Sono andato a rileggermi l'ultima news della coop ma non leggo questa ultima affermazione di Grandi prossime novità , per altro ,l'integrale copia della news del 14.4 n7 e' reperibile come primo messaggio postato su "cooperativa NONSOLONEVE.
    saluti

    Cherubino

    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 17.02.11

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  eizaghi Mar Mag 24, 2011 3:41 pm

    Attila ha scritto:Sono andato a rileggermi l'ultima news della coop ma non leggo questa ultima affermazione di Grandi prossime novità , per altro ,l'integrale copia della news del 14.4 n7 e' reperibile come primo messaggio postato su "cooperativa NONSOLONEVE.
    saluti


    su"non solo neve cooperativa" 7 Aprile u.s.
    conclude con:
    .......Nei prossimi giorni, infatti, sono attese importanti novita' sul proseguio dell'iniziativa.

    7 Aprile, prossimi giorni, 23 Maggio rientra.
    Buona serata.
    edoardo 132

    eizaghi

    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Lavori nuovi residence - Pagina 3 Empty Re: Lavori nuovi residence

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.