Sansicario Alto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


Emergenza - cantine forzate da balordi Empty
Argomenti simili
    Meteo di Sansicario
    Promozione Caronline
    Image hosted by servimg.com Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto! Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com . Grazie, a presto! G.Lanfranco Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
    Ultimi argomenti attivi
    » Don PAOLO Vi invita alla VIA CRUCIS A SAN RESTITUTO VENERDI’ 3 APRILE 2015 ORE 15.00
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptySab Mar 28, 2015 10:15 am Da RGcg

    » Stagione sciistica 2011-12
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptyGio Ago 29, 2013 8:15 pm Da sillup

    » Festeggiamo Don Paolo
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptySab Giu 22, 2013 7:56 am Da RGcg

    » Multiproprietà Formula Club R13
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptySab Nov 10, 2012 11:16 am Da Claudio Bernardi

    » Negozi a Sansicario
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptyLun Lug 23, 2012 7:31 am Da ms_c15

    » NON SOLO NEVE Cooperativa
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptySab Lug 21, 2012 7:15 am Da sillup

    » asfaltatura strada
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptyLun Mag 14, 2012 6:23 pm Da ms_c15

    » SONDAGGIO: COME RISOLLEVARE SANSICARIO
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptyVen Mar 30, 2012 1:48 pm Da Cherubino

    » Porte di accesso al Residence
    Emergenza - cantine forzate da balordi EmptyMer Mar 14, 2012 5:23 pm Da sillup

    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Flusso RSS


    Yahoo! 
    MSN 
    AOL 
    Netvibes 
    Bloglines 



    Emergenza - cantine forzate da balordi

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Dom Nov 27, 2011 3:58 pm

    Vorrei mettere al corrente tutti di un grave problema che si è verificato ultimamente nel residence: la prima volta un mese fa e poi di nuovo ieri.

    Ho ricevuto comunicazione dall'amministratore del condominio che dei balordi sono entrati nel residence e hanno forzato alcune cantine (4 la prima volta, 2 ieri), forse per rubare sci o altri oggetti.
    Il problema è molto grave, visto che - specie nei mesi morti come ottobre, novembre e anche maggio - Sansicario è praticamente deserto e non so se il servizio di vigilanza sia in funzione.
    Il tutto è aggravato dal fatto che le porte di ingresso al residence funzionano male e spesso rimangono socchiuse o comunque apribili soltanto spingendo.

    Ho già raccomandato all'amministratore (sig Pellissetto) di mettere in sicurezza queste porte di accesso, ma non è stato fatto niente.


    Se qualcuno ha modo di unirsi alla mia richiesta, forse potremmo convincerlo a fare qualcosa ed evitare che queste incursioni si ripetano.

    Ciao




    PS: Io sono al corrente di questi fatti soltanto all'interno dell'R9: avete notizie di altri eventi simili in altri residence?
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  masgra1 Mar Nov 29, 2011 11:14 am

    sillup ha scritto:Vorrei mettere al corrente tutti di un grave problema che si è verificato ultimamente nel residence: la prima volta un mese fa e poi di nuovo ieri.

    Ho ricevuto comunicazione dall'amministratore del condominio che dei balordi sono entrati nel residence e hanno forzato alcune cantine (4 la prima volta, 2 ieri), forse per rubare sci o altri oggetti.
    Il problema è molto grave, visto che - specie nei mesi morti come ottobre, novembre e anche maggio - Sansicario è praticamente deserto e non so se il servizio di vigilanza sia in funzione.
    Il tutto è aggravato dal fatto che le porte di ingresso al residence funzionano male e spesso rimangono socchiuse o comunque apribili soltanto spingendo.

    Ho già raccomandato all'amministratore (sig Pellissetto) di mettere in sicurezza queste porte di accesso, ma non è stato fatto niente.


    Se qualcuno ha modo di unirsi alla mia richiesta, forse potremmo convincerlo a fare qualcosa ed evitare che queste incursioni si ripetano.

    Ciao




    PS: Io sono al corrente di questi fatti soltanto all'interno dell'R9: avete notizie di altri eventi simili in altri residence?

    Ciao, io non sono al corrente di fatti recenti, a me e ad altri (almeno una decina) condomini del R21 e' capitato nel 2001 . Avevano aperto le cantine per prendere gli sci , nella mia hanno preso solo 2 paia nuovi e lasciato gli altri . Avevo fatto denuncia ai Carabinieri di Cesana che erano certi che non si trattava di balordi come quelli che erano entrati in alcuni alloggi per rubare giacconi e tavoli (!) ma di gente della zona che sapeva cosa voleva. Da allora non è più successo nulla (corna facendo) . Per far muovere l'amministartore mandagli una raccomandata dicendogli chiaramente che se non provvede a sistemare le porte lo riterrai responsabile dei danni che eventualmente subirai , magari si sveglia.
    Certo che il problema principale è che nelle stagioni morte e comunque durante la settimana i residence sono vuoti e così questi personaggi possono lavorare con tranquillità .E' essenziale presentare la denuncia ai Carabinieri che così possono muoversi e , anche se difficilmente possono recuperare la refurtiva, con il loro lavoro possono indurre i "manolesta" a interrompere l'attività.
    Ciao.

    masgra1

    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Mar Nov 29, 2011 1:26 pm

    Ciao e grazie degli aggiornamenti.

    Puoi farmi il favore di mettere una copia di questo thread anche nella sezione "Notizie da Sansicario", in modo da raccogliere qualche altra informazione sulle condizioni degli altri residence?
    Sembra che solo gli Amministratori del sito possano postare in quella sezione, ma ho visto che tu sei riuscito a farlo.

    Ciao e grazie!
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  masgra1 Mar Nov 29, 2011 3:12 pm

    sillup ha scritto:Ciao e grazie degli aggiornamenti.

    Puoi farmi il favore di mettere una copia di questo thread anche nella sezione "Notizie da Sansicario", in modo da raccogliere qualche altra informazione sulle condizioni degli altri residence?
    Sembra che solo gli Amministratori del sito possano postare in quella sezione, ma ho visto che tu sei riuscito a farlo.

    Ciao e grazie!
    Io non sono un Amministratore del sito , non riesco a farlo dovresti girare la richiesta a RGcg.

    Ciao

    masgra1

    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Mar Nov 29, 2011 6:44 pm

    Ciao.
    Ho già scritto a RGcg ma non mi ha risposto...
    ...ma non hai creato tu il thread sull'asfaltatura della strada?

    ciao cat
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  masgra1 Mer Nov 30, 2011 9:12 am

    sillup ha scritto:Ciao.
    Ho già scritto a RGcg ma non mi ha risposto...
    ...ma non hai creato tu il thread sull'asfaltatura della strada?

    ciao cat
    Ciao, si l'ho creato però adesso non si riesce più e mi pare che qualche tempo fa ci fosse stata una comunicazione in tal senso ad evitare la proliferazione di argomenti.

    Mi spiace. Embarassed Ciao

    masgra1

    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Mer Nov 30, 2011 3:46 pm

    Capito, grazie.
    Aspetto RCgc

    ciao santa
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Lun Dic 12, 2011 12:57 pm

    Ringrazio RCgc per aver inserito il thread nella sezione Notizie da Sansicario e chiedo a chiunque non abiti all'R9 di postare notizie riguardo alle condizioni nei loro residence: il problema di queste incursioni è successo solo all'R9?

    Grazie e ciao a tutti.
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Lun Dic 19, 2011 12:36 pm

    ...nessuno ha da dare qualche info sugli altri residence?

    pig
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Cantine R19

    Messaggio  ms_c15 Lun Dic 19, 2011 9:03 pm

    Io sono stato a Sansicario l'8 dicembre e all'R19 non ho notato niente di strano nelle cantine ma l'amministratore mi ha accennato a problemi agli estintori
    saluti

    ms_c15

    Messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 17.05.10

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Mar Dic 20, 2011 11:13 am

    Grazie dell'aggiornamento! Smile

    ciao
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  sillup Lun Gen 02, 2012 3:58 pm

    ...sempre ben accette nuove info!
    bounce
    sillup
    sillup
    Moderatore

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Località : Genova

    http://www.sillup.altervista.org

    Torna in alto Andare in basso

    Emergenza - cantine forzate da balordi Empty Re: Emergenza - cantine forzate da balordi

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.