Sansicario Alto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Galleria


asfaltatura strada Empty
Meteo di Sansicario
Promozione Caronline
Image hosted by servimg.com Un grande benvenuto al sito degli amici di Sansicario Alto! Per rafforzare e concretizzare questa partnership, offriamo condizioni di sicuro interesse per l'acquisto di autovetture gamma Volkswagen - Audi e come Servizio Assistenza uno sconto del 10% su Ricambi Originali; è sufficiente essere registrati su www.sansicarioalto.com . Grazie, a presto! G.Lanfranco Car On Line srl, Carmagnola, 01197181
Ultimi argomenti attivi
» Don PAOLO Vi invita alla VIA CRUCIS A SAN RESTITUTO VENERDI’ 3 APRILE 2015 ORE 15.00
asfaltatura strada EmptySab Mar 28, 2015 10:15 am Da RGcg

» Stagione sciistica 2011-12
asfaltatura strada EmptyGio Ago 29, 2013 8:15 pm Da sillup

» Festeggiamo Don Paolo
asfaltatura strada EmptySab Giu 22, 2013 7:56 am Da RGcg

» Multiproprietà Formula Club R13
asfaltatura strada EmptySab Nov 10, 2012 11:16 am Da Claudio Bernardi

» Negozi a Sansicario
asfaltatura strada EmptyLun Lug 23, 2012 7:31 am Da ms_c15

» NON SOLO NEVE Cooperativa
asfaltatura strada EmptySab Lug 21, 2012 7:15 am Da sillup

» asfaltatura strada
asfaltatura strada EmptyLun Mag 14, 2012 6:23 pm Da ms_c15

» SONDAGGIO: COME RISOLLEVARE SANSICARIO
asfaltatura strada EmptyVen Mar 30, 2012 1:48 pm Da Cherubino

» Porte di accesso al Residence
asfaltatura strada EmptyMer Mar 14, 2012 5:23 pm Da sillup

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



asfaltatura strada

+5
Nihil
Cherubino
checco
eizaghi
masgra1
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

asfaltatura strada Empty asfaltatura strada

Messaggio  masgra1 Ven Set 09, 2011 12:02 pm

Buongiorno a tutti, novità circa l'asfaltatura della strada. Lo scorso venerdì sono andato a Sansicario ed ho visto che la strada era stata asfaltata sino alla biforcazione per il Majestic, il resto era nelle solite penose condizioni.
Ho telefonato all'ufficio tecnico del Comune di Cesana per sapere se pensavano di provvedere e una gentile signora mi ha detto che è già stato appaltata l'asfaltatura del restante tratto sino all'ingresso garage del R 21 e che i lavori saranno eseguiti a breve.Speriamo ! Very Happy
Per il resto i lavori dei nuovi residence mi pare che procedano alacremente , speriamo che siano finiti per l'inizio della stagione e che sistemino la strada anche lì davanti.
In attesa di notizie della Cooperativa saluti a tutti. Smile

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Mar Set 20, 2011 2:49 pm

Il fine settimana scorso ero a San Sicario e confermo che hanno iniziato i lavori di asportazione del manto stradale (non sono un tecnico) anche in direzione del 21.Penso che poi asfalteranno i due tronchi sia verso il 21 che verso il Majestic.Devono darsi da fare perche' il tempo cambia velocemente. I lavori dei due condomini proseguono e l'impatto con la parte della strada di arrivo e' sempre peggio.La parte autorimessa oltre che arrivare a filo strada e' alta due piani fuori terra (e spero che sia al massimo) ma quello che mi stupisce e' che la parte superiore sara' occupata da locali commerciali.Io non mi permetto di giudicare gli investimenti di altri ma,se e' vero, proprio di locali commerciali aveva bisogno San Sicario Alto? Vedremo cosa succedera'.Saluti a tutti. Laughing

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  masgra1 Mer Set 21, 2011 9:36 am

eizaghi ha scritto:Il fine settimana scorso ero a San Sicario e confermo che hanno iniziato i lavori di asportazione del manto stradale (non sono un tecnico) anche in direzione del 21.Penso che poi asfalteranno i due tronchi sia verso il 21 che verso il Majestic.Devono darsi da fare perche' il tempo cambia velocemente. I lavori dei due condomini proseguono e l'impatto con la parte della strada di arrivo e' sempre peggio.La parte autorimessa oltre che arrivare a filo strada e' alta due piani fuori terra (e spero che sia al massimo) ma quello che mi stupisce e' che la parte superiore sara' occupata da locali commerciali.Io non mi permetto di giudicare gli investimenti di altri ma,se e' vero, proprio di locali commerciali aveva bisogno San Sicario Alto? Vedremo cosa succedera'.Saluti a tutti. Laughing

Anch'io sono rimasto stupito dalle dimensioni dell'avancorpo del secondo condominio e ho fatto la medesima considerazione circa l'opportunità di nuovi locali commerciali visto lo stato di abbandono di quelli esistenti. E' vero che sono più visibili però mi chiede chi li affitterebbe vista la situazione attuale. Molto probabilmente sarà stata un vincolo al rilascio della licenza edilizia da parte del sempre lungimirante comune di cesana (il minuscolo ò d'obbligo).
Saluti. Smile

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Mer Set 21, 2011 2:17 pm

masgra1 ha scritto:
eizaghi ha scritto:Il fine settimana scorso ero a San Sicario e confermo che hanno iniziato i lavori di asportazione del manto stradale (non sono un tecnico) anche in direzione del 21.Penso che poi asfalteranno i due tronchi sia verso il 21 che verso il Majestic.Devono darsi da fare perche' il tempo cambia velocemente. I lavori dei due condomini proseguono e l'impatto con la parte della strada di arrivo e' sempre peggio.La parte autorimessa oltre che arrivare a filo strada e' alta due piani fuori terra (e spero che sia al massimo) ma quello che mi stupisce e' che la parte superiore sara' occupata da locali commerciali.Io non mi permetto di giudicare gli investimenti di altri ma,se e' vero, proprio di locali commerciali aveva bisogno San Sicario Alto? Vedremo cosa succedera'.Saluti a tutti. Laughing

Anch'io sono rimasto stupito dalle dimensioni dell'avancorpo del secondo condominio e ho fatto la medesima considerazione circa l'opportunità di nuovi locali commerciali visto lo stato di abbandono di quelli esistenti. E' vero che sono più visibili però mi chiede chi li affitterebbe vista la situazione attuale. Molto probabilmente sarà stata un vincolo al rilascio della licenza edilizia da parte del sempre lungimirante comune di cesana (il minuscolo ò d'obbligo).
Saluti. Smile

Vorra' dire che quelli che ci sono gia' saranno trasformati in appartamenti oppure non vedo quale altra destinazione possano avere.Tra l'altro avendo quelli nuovi delle dimensioni inferiori saranno sicuramente piu' appetibili.Tra l'altro il lento decadimento della monorotaia intristisce molto di piu', a mio parere,dei negozi chiusi.Chissa' se il Majestic e' stato o meno acquistato.Speriamo in bene perche' la bellezza del luogo non merita tanto "poco".Saluti

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  checco Mer Set 21, 2011 4:39 pm

a che punto siamo con il progetto cooperativa??? Immagino e penso che anche la prossima stagione invernale sia un vero fallimento!!!!!

checco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Cherubino Gio Set 22, 2011 6:44 am

Carissimi amici, per avere notizie della cooperativa basta scrivergli e come hanno fatto con me molte volte ,rispondono alle domande poste.
Fallimento per il prossimo inverno? Di chi?
L'hotel Mayestic ? E' stato comprato ed inizierà la stagione una decina di giorni prima di natale.

Ma perdonate la domanda, ma quando andate a SANSICARIO. Passate il tempo a contare i mattoni del cantiere?
Cordialita'

Attila

Cherubino

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  masgra1 Gio Set 22, 2011 8:20 am

Attila ha scritto:Carissimi amici, per avere notizie della cooperativa basta scrivergli e come hanno fatto con me molte volte ,rispondono alle domande poste.
Fallimento per il prossimo inverno? Di chi?
L'hotel Mayestic ? E' stato comprato ed inizierà la stagione una decina di giorni prima di natale.

Ma perdonate la domanda, ma quando andate a SANSICARIO. Passate il tempo a contare i mattoni del cantiere?
Cordialita'

Attila
Grazie per la positiva notizia del Majestic, e comunque si contiamo i mattoni del cantiere perchè ne abbiamo le scatole piene di questa storia infinita. Ciao.

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Gio Set 22, 2011 2:37 pm

Attila ha scritto:Carissimi amici, per avere notizie della cooperativa basta scrivergli e come hanno fatto con me molte volte ,rispondono alle domande poste.
Fallimento per il prossimo inverno? Di chi?
L'hotel Mayestic ? E' stato comprato ed inizierà la stagione una decina di giorni prima di natale.

Ma perdonate la domanda, ma quando andate a SANSICARIO. Passate il tempo a contare i mattoni del cantiere?
Cordialita'

Attila

Io oltre che contare i mattoni guardo anche la strada, visto che il nuovo condominio l'ha quasi occupata totalmente.Questo forum e' gia' una sorta di domanda/risposta.Risponde >Attila potrebbe rispondere anche qualcuno della cooperativa,o altri che possono avere delle informazioni,altri che pettinano le bambole,contano i mattoni,parlano da soli. L'unica cosa bella della vita e' la varieta' e le differenze di pensiero.Forse dovro'cambiare la calcolatrice perche' i mattoni del nuovo condominio incominciano ad essere piu' del previsto,specie quelli commerciali. Saluti.
P.S.Cosa faccio comunque a San Sicario sono fatti miei e finche' non danno fastidio alla liberta' altrui continuero' a farmeli, scusa la risposta.

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Nihil Gio Set 22, 2011 2:59 pm

Quoto, permettendomi di sottolineare un piccolo dettaglio: non è certo normale che sia il "compratore" (in questo caso il singolo condomino) a dover correre dietro al "venditore" (la cooperativa) e non viceversa (a prescindere dal fatto che possano esserci interessi comuni). Visto oltre tutto che molti fra gli iscritti a questo forum hanno a suo tempo lasciato i propri recapiti per poter "ricevere informazioni dalla cooperativa" e NON per avere il permesso per poterle chiedere...

Ciò detto, mi stupisce il fatto che l'avancorpo dei nuovi residences sia in parte dedicato a locali commerciali: io pensavo si trattasse di 2 piani di parcheggi...

Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Gio Set 22, 2011 3:46 pm

Nihil ha scritto:Quoto, permettendomi di sottolineare un piccolo dettaglio: non è certo normale che sia il "compratore" (in questo caso il singolo condomino) a dover correre dietro al "venditore" (la cooperativa) e non viceversa (a prescindere dal fatto che possano esserci interessi comuni). Visto oltre tutto che molti fra gli iscritti a questo forum hanno a suo tempo lasciato i propri recapiti per poter "ricevere informazioni dalla cooperativa" e NON per avere il permesso per poterle chiedere...

Ciò detto, mi stupisce il fatto che l'avancorpo dei nuovi residences sia in parte dedicato a locali commerciali: io pensavo si trattasse di 2 piani di parcheggi...

Condivido in toto, ma qualcuno non la pensa cosi'.Come ho gia' detto non sono un tecnico ma da come sono sistemati i pilastri non mi sembrano box pero' un dato e' certo coprono il piano terra del condominio,anzi quasi il primo piano.Mi dispiace di non averlo fotografato pero' non mi preoccupo piu' di tanto perche', ahinoi,non scappera' di certo.Sul discorso commerciale dei locali e' probabile che faranno la nuova biglietteria,un baretto,comunque da informazioni assunte in loco "dovrebbero"essere comunque locali commerciali.Saluti.
Edoardo 132

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Nihil Gio Set 22, 2011 4:09 pm

eizaghi ha scritto:...un dato e' certo coprono il piano terra del condominio,anzi quasi il primo piano...
L'avevo notato anche io e non sapendo si trattasse di locali commerciali ero ancora più stupito: aprire la finestra e guardare in un garage non è proprio la mia idea di vita in montagna (non che guardare un bar sia particolarmente meglio...). Grazie dell'informazione.

Nihil

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  RGcg Gio Set 22, 2011 6:45 pm

diciamo che la situazione attuale dei locali commerciali è più dovuta alle sorti della Norman che alla scarsa frequentazione di Sansicario. Se ci saranno dei nuovi locali commerciali, ben venga!
ad ogni modo mi sarei aspettato anch'io un po' di informazione in più da parte della cooperativa, giusto anche per coinvolgere di più i sansicariesi, visto anche l'esborso che viene richiesto...

RGcg
Admin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.11.09

https://sansicarioalto.forum.st

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  masgra1 Lun Set 26, 2011 9:18 am

RGcg ha scritto:diciamo che la situazione attuale dei locali commerciali è più dovuta alle sorti della Norman che alla scarsa frequentazione di Sansicario. Se ci saranno dei nuovi locali commerciali, ben venga!
ad ogni modo mi sarei aspettato anch'io un po' di informazione in più da parte della cooperativa, giusto anche per coinvolgere di più i sansicariesi, visto anche l'esborso che viene richiesto...
Condivido il fatto che forse sarebbe necessaria un'informazione più assidua, anche solo per dire che non ci sono novità (può sembrare assurdo ) in modo che "sentiamo " che la Cooperativa è viva nonostante i tempi burocratici dell'operazione .
Saluti.

masgra1

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Lun Set 26, 2011 10:03 am

masgra1 ha scritto:
RGcg ha scritto:diciamo che la situazione attuale dei locali commerciali è più dovuta alle sorti della Norman che alla scarsa frequentazione di Sansicario. Se ci saranno dei nuovi locali commerciali, ben venga!
ad ogni modo mi sarei aspettato anch'io un po' di informazione in più da parte della cooperativa, giusto anche per coinvolgere di più i sansicariesi, visto anche l'esborso che viene richiesto...
Condivido il fatto che forse sarebbe necessaria un'informazione più assidua, anche solo per dire che non ci sono novità (può sembrare assurdo ) in modo che "sentiamo " che la Cooperativa è viva nonostante i tempi burocratici dell'operazione .
Saluti.

La tipica frase rassicurante:"E' mezzanotte, tutto va bene".
Condivido in pieno e saluto tutti cordialmente.
Edoardo 132

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Morghen Massimiliano Sab Ott 01, 2011 9:10 am

Buon giorno.
potete avere notizie sull'apertura del Majestic visitando il sito del club vacanze Bluserena che ha acquistato l'albergo e ne pubblicizza l'apertura per il 18 dicembre.
Saluti.

Massimiliano.

Morghen Massimiliano

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Majestic

Messaggio  ms_c15 Sab Ott 01, 2011 9:31 am

Finalmente qualcosa inizia a muoversi. Ecco il link preciso

http://www.bluserena.it/sansicario-majestic/

Saluti

ms_c15

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Sab Ott 01, 2011 1:06 pm

ms_c15 ha scritto:Finalmente qualcosa inizia a muoversi. Ecco il link preciso

http://www.bluserena.it/sansicario-majestic/

Saluti

Gran bella notizia.300/400 persone in piu' alla settimana e probabile apertura completa degli impianti.Sono contento per i commercianti che hanno resistito e li ringrazio.Ho notato,tra l'altro,che l'Hotel ha guadagnato una stella.Speriamo che tra tutti riusciremo anche a far ripartire la Monorotaia ; naturalmente quando dico tutti intenderei tutti i proprietari di appartamenti dal basso fino al 21 e nuovi condomini.Non perdere mai la speranza non costa nulla e fa buon sangue,Saluti a tutti Laughing

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  checco Lun Ott 03, 2011 10:40 am

ottimo. ho visto il sito ed è veramente bello. se il buongiorno si vede dal mattino.............................

speriamo bene...

checco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Lun Ott 03, 2011 2:39 pm

checco ha scritto:ottimo. ho visto il sito ed è veramente bello. se il buongiorno si vede dal mattino.............................

speriamo bene...

Vede mai disperare.Un anno fa scriveva "stagione negativa" ed aveva perfettamente ragione quest'anno tre alberghi a San Sicario gireranno.Poco per volta tutto va a posto,del resto come piu' volte scritto e' o non e' il piu' bel posto della via lattea?
Saluti colmi di speranza.
Edoardo 132 Very Happy

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  checco Lun Ott 03, 2011 3:24 pm

scusi ma qual'è il terzo?

checco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  eizaghi Lun Ott 03, 2011 4:20 pm

checco ha scritto:scusi ma qual'è il terzo?

si vedra'

eizaghi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Cherubino Mar Ott 04, 2011 8:38 am

eizaghi ha scritto:
checco ha scritto:scusi ma qual'è il terzo?

si vedra'




.............TA TA TA TANNNN.............................................................................

Cherubino

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Rio Envers

Messaggio  ms_c15 Mer Ott 05, 2011 5:02 am

Per completezza ecco il sito del Rio Envers

http://www.mountainhotelsgroup.com/hotels/rio-envers-cesana#

io l'anno scorso non mi ero nemmeno accorto che fosse aperto....

saluti

ms_c15

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.05.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Cherubino Mer Ott 05, 2011 7:31 am

Oggi, 5 ottobre 2011

IL SOLE 24ORE
pag 42 Finanza & Mercati

"Avviso di avvenuta pubblicazione del Prospetto Informativo Relativo all'Offerta di Sottoscrizione di Azioni Ordinarie di:NONSOLONEVE SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI"


Per V/s opportuna conoscenza

Saluti

Cherubino

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  checco Mer Ott 05, 2011 8:57 am

bene, da domani si parte ufficialmente............

checco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

asfaltatura strada Empty Re: asfaltatura strada

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.